Il Cliente può presentare reclamo per il reso o la sostituzione di un prodotto acquistato presso Silvigomme.it.
Il reclamo deve essere, in tal caso, inoltrato tramite e-mail all’indirizzo web@silvigomme.it o contattandoci telefonicamente al numero +39 085.44.64.884
Tutti i reclami vengono considerati facendo riferimento alla prova d'acquisto/ricevuta in Vostro possesso (in formato elettronico).
Tale prodotto dovrà essere restituito alla ditta Silvi Gomme srl situata in Via Caravaggio 10/s - 66020 - San Giovanni Teatino (CH) - Italy.
ATTENZIONE: SI RIBADISCE CHE IL RIMBORSO DELLA MERCE E/O IL RECESSO CONTRATTUALE PUÒ ESSERE EFFETTUATO A PATTO CHE IL PRODOTTO NON SIA STATO USATO. LA MERCE DA RICONSEGNARE DEVE ESSERE RISPEDITA NELL’IMBALLO ORIGINALE E CORRETTAMENTE IMBALLATA PER NON DANNEGGIARSI DURANTE IL TRASPORTO. IL MITTENTE È RESPONSABILE DELLA CORRETTA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI RESTITUITI.
I costi di trasporto saranno sostenuti da Silvi Gomme srl, tranne nel caso di errori o ripensamenti da parte del cliente. In questo caso, i costi di spedizione saranno a carico di quest’ultimo.
N.B. Eventuali ritardi sulla consegna non danno diritto al recesso gratuito se la merce è conforme all'ordine.